Inter, negativi tutti i tamponi. E Marotta lascia l’ospedale


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2021/03/20/news/inter_negativi_tutti_i_tamponi_e_marotta_lascia_l_ospedale-293085696/

Buone notizie in casa nerazzurra: dopo le positività di D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino non sono stati riscontrati altri casi di coronavirus. L’ad è stato dimesso dall’Humanitas di Rozzano dopo 10 giorni di ricovero

MILANO – Non ci sono altri casi di positività al coronavirus in casa Inter. E’ questo l’esito dei test a cui è stata sottoposta la rosa nerazzurra nella giornata di venerdì dopo i recenti contagi di D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino, che hanno determinato il rinvio della gara contro il Sassuolo, in calendario sabato sera.

Domenica nuovi test – Scongiurato dunque, per ora, il rischio di focolaio nella squadra nerazzurra, già fortemente colpita dal Covid nello scorso autunno. Un nuovo giro di tamponi è in programma domenica e l’esito sarà determinante sia per i giocatori che dovrebbero raggiungere le proprie nazionali (condizionale d’obbligo perché secondo le disposizioni dell’Asl non possono lasciare Milano), sia per l’eventuale ripresa degli allenamenti, fissata per lunedì ad Appiano.

Marotta lascia l’ospedale – Intanto arrivo buone notizie sulle condizioni di Beppe Marotta. L’ad nerazzurro, colpito anche lui dal Covid, è stato dimesso dall’Humanitas di Rozzano, struttura nella quale era ricoverato dallo scorso 11 marzo. Le sue condizioni di salute sono fortunatamente in netto miglioramento ed i medici hanno dato il via libera per il ritorno a casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...