Uomo armato ferisce diverse persone all’università di Heidelberg, poi si suicida


articolo di  HuffPost: https://www.huffingtonpost.it/esteri/2022/01/24/news/uomo_armato_ferisce_diverse_persone_all_universita_di_heidelberg_poi_si_suicida-7584582/

L’area del Neuenheimer Feld ospita soprattutto le facoltà scientifiche dell’importante ateneo tedesco e la clinica universitaria

Più persone sono state ferite dai colpi d’arma da fuoco sparati nel campus universitario medico di Heidelberg in Germania. L’attentatore è morto.

L’area del campus dell’ateneo di Heidelberg si trova a Neuenheimer Feld, alle porte della città vecchia, ed è stato completamente blindato dalle forze dell’ordine. Dopo aver ferito diverse persone in un auditorium dell’università, l’autore della sparatoria avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso e si sarebbe suicidato. La circostanza è confermata dalla polizia del Baden Wuerttemberg alla Bild.

L’area del Neuenheimer Feld ospita soprattutto le facoltà scientifiche dell’importante ateneo tedesco, nonchè la clinica universitaria. La polizia è presente con molte pattuglie, presenti anche le unità speciali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...