Alonso, che paura: investito in bici: ”È in buone condizioni”


articolo: https://www.repubblica.it/sport/formulauno/2021/02/11/news/alonso_che_paura_investito_in_bici_e_in_buone_condizioni_-287157228/

Fernando Alonso in bici 

Il 39enne pilota spagnolo coinvolto in un incidente a Lugano, in Svizzera. Il tweet della Renault: ”È cosciente, ma sarà sottoposto ad ulteriori esami nella mattinata di venerdì”

LUGANO – Paura per Fernando Alonso: il 39enne pilota spagnolo è rimasto coinvolto in un incidente nei pressi di Lugano, in Svizzera. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex ferrarista sarebbe stato investito da un’automobile mentre si allenava in bici sul territorio elvetico.

Il team Alpine: “Cosciente, ma venerdì nuovi esami” – Fernando è cosciente e in buone condizioni, in attesa di ulteriori esami ai quali verrà sottoposto domani mattina”, fa sapere il team Alpine su Twitter. Sembra che il due volte campione iridato di F1 abbia riportato delle contusioni alla mandibola e ai denti. L’incidente, stando a quanto riportato dalla scuderia francese, non sembrerebbe grave ma saranno appunto gli esami di venerdì ad escludere eventuali fratture ed a valutare se Alonso potrà esserci nel primo Gran Premio stagionale, in programma il 28 marzo in Bahrain.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...