«State a casa». Poi Grealish (capitano dell’Aston Villa) va a una festa e distrugge la Range Rover


articolo: https://www.corriere.it/sport/20_marzo_31/state-casa-poi-grealish-capitano-dell-aston-villa-va-una-festa-distrugge-range-rover-8580936c-7318-11ea-bc49-338bb9c7b205.shtml

Bufera sul giocatore inglese che viola le restrizioni per il coronavirus dopo aver lanciato un appello pubblico: «Stupidamente ho accettato l’invito di un amico»

Jack Grealish l’ha combinata grossa, non smentendosi mai. Questa volta il capitano dell’Aston Villa è stato protagonista di un incidente stradale, causato da un tasso etilico ben superiore ai limiti consentiti. Le immagini della sua Range Rover da 80mila sterline, pubblicate dal Sun, stanno facendo il giro del mondo.

Si vede l’auto di Grealish abbandonata su un marciapiede, con grossi danni riportati dopo uno scontro con altre macchine parcheggiate e una ringhiera di ferro, nei pressi di un’agenzia immobiliare. Il motivo? Il giocatore aveva partecipato a una festa, nonostante i divieti del governo inglese, le restrizioni imposte per combattere l’emergenza coronavirus. Ma a peggiorare la situazione di Grealish è che proprio lui, qualche ora prima, aveva invitato tutti a restare a casa.

La società inglese ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di uno dei suoi calciatori più rappresentativi: «Il capitano Jack Grealish ha ammesso quando fosse sbagliata la decisione di uscire di casa. Le linee guide del governo devono essere rispettare da tutti», la nota. Adesso il capitano dell’Aston Villa sarà multato dal club. I proventi della sanzione saranno donati all’ospedale pediatrico di Birmingham.

 

 

continua a leggere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...