È morto Billy Brown, il patriarca del reality “Una famiglia fuori dal mondo”


articolo: https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/morto-billy-brown-il-patriarca-del-reality-una-famiglia-fuori-dal-mondo_28504060-202102k.shtml

Il capofamiglia è deceduto a 68 anni in seguito a un arresto cardiaco

Billy Brown, il patriarca della famiglia Brown

E’ morto a 68 anni Billy Brown, patriarca del longevo reality americano “Una famiglia fuori dal mondo“. Il figlio Bear, attraverso i profili social, ha scritto: “La famiglia è distrutta nell’annunciare che il nostro amato patriarca Billy Brown se n’è andato la scorsa notte. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo“.

Anche un portavoce di Discovery, la rete su cui va in onda il reality, ha espresso vicinanza alla famiglia e a Tmz ha dichiarato: “Billy faceva parte della nostra famiglia da anni, siamo tutti devastati. E’ stato un pioniere, un uomo adorabile e sicuramente unico nel suo genere. Il nostro cuore è con la sua famiglia e con tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano“.

Una famiglia fuori dal mondo” per 12 stagioni ha raccontato la dura vita dei Brown in una delle regioni più selvagge dell’Alaska. Oltre al patriarca Billy, nel corso degli anni i telespettatori si sono affezionati alla moglie Ami e ai loro sette figli: Matt, Joshua, Bear, Gabe, Noah, Snowbird e Rain.

Una famiglia fuori dal mondo

Traduziuone: Ho perso un vero amico. Non per sempre, ma solo in questo mondo. Per favore, tieni la mia famiglia nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere, specialmente mia madre. Per favore, stringi forte la tua famiglia per me. Le parole non possono esprimere quanto fosse ed è meraviglioso. Ma dirò, la cosa più vicina a un angelo che abbia mai conosciuto. Dio ti benedica da ti amo e mi manchi molto. Sarai sempre il mio eroe. Dio benedica tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...