Si spengono i motori dell’Ape Car di caffè Vergnano: dubbi sulla licenza


vergnano-kHN-U31801219942526fEE-656x492@Corriere-Web-Torino

articolo: https://torino.corriere.it/cronaca/20_aprile_26/si-spengono-motori-dell-ape-car-vergnano-licenza-incompleta-3a1e831c-8799-11ea-8a3a-5c7a635a608c.shtml?fbclid=IwAR3G2TfTfsrDb4iouQzd92FeTaJG6laQsgmPW1b7aZK9C6PSlFMBwdSLsXo

Stop al servizio di colazione a domicilio. Dura reazione dell’azienda: «Aspettiamo chiarimenti dal Comune, finora solo risposte confuse»

Si spengono i motori dell’ape car di caffè Vergnano che, per qualche giorno, ha rallegrato l’umore dei propri clienti torinesi consegnando loro caffè e brioches a domiclio. «Crediamo da sempre, nella forza delle idee, di chi agisce in trasparenza seguendo i propri sogni e i propri valori; crediamo nella nostra azienda e nel servizio che offriamo ai nostri consumatori — si legge sui canali ufficiali dell’industria di caffè — ma è con amarezza e delusione che dobbiamo annunciarvi che le Autorità del Comune di Torino hanno sospeso oggi il nostro servizio di consegna a domicilio. Lo spirito italiano di innovazione e intraprendenza che ci contraddistingue, dà fastidio a chi preferisce l’immobilismo all’evoluzione».

Le dichiarazioni dell’azienda verso l’amministrazione locale sono durissime. «Stiamo aspettando chiarimenti dalle autorità sul motivo preciso di questa posizione, perché ad oggi abbiamo ricevuto solo risposte confuse — continuano — grazie ai nostri consumatori, a chi ci ha scelto e a chi continuerà a sceglierci. Grazie a coloro che credono, come noi, nella forza delle idee e sostengono le imprese italiane. Lasciamo a voi Baristi, nel pieno rispetto delle regole, il compito di portare avanti ciò che noi abbiamo cominciato». Lo stop è arrivato dopo un controllo sulla licenza usata per il servizio dell’ape car Vergnano da parte della polizia municipale che rilevato un’autorizzazione non congrua all’attività svolta. E che, per questo, ha emesso una sanzione per violazione del decreto anti-contagio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...