Indagini sulle rsa, Sacra Famiglia: “Da parte nostra massima collaborazione”


articolo: https://giornaledeinavigli.it/cronaca/indagini-sulle-rsa-sacra-famiglia/?fbclid=IwAR2zlMgj2I898FtPetT4pZwtLFYq570OzPIhppyIBtI0j5ibNkelOdFG_Ho

Anche la struttura di Cesano nel mirino della Procura: gli inquirenti dovranno fare luce sulla gestione dell’emergenza coronavirus.

Indagini sulle rsa, Sacra Famiglia: “Da parte nostra massima collaborazione”

Cesano Boscone, 14 aprile 2020 – “Abbiamo appreso dagli organi di stampa di un fascicolo aperto dalla Procura di Milano. Fondazione Sacra Famiglia ha già manifestato nei giorni scorsi piena disponibilità a collaborare con la Magistratura affinché sia fatta chiarezza e possa essere valutata la trasparenza e la correttezza dell’operato della Fondazione. Abbiamo inoltre rappresentato la piena disponibilità dei dirigenti dell’istituto a fornire ogni e qualsiasi ulteriore chiarimento necessario”.

L’apertura del fascicolo in Procura – Sacra Famiglia commenta così la notizia dell’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Milano che dovrà fare luce sulla gestione dell’emergenza coronavirus all’interno della struttura. Secondo gli ultimi aggiornamenti, nella sede di Cesano ci sarebbero 31 pazienti risultati positivi al tampone e due decessi all’interno dell’unità Santa Teresina, dove sono stati registrati i primi casi a fine marzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...