Paura per Osimhen, trauma cranico per il calciatore


Napoli, esami con esito negativo per Osimhen

articolo: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/02/21/cade-e-perde-sensi-osimhen-via-in-barella_caf107eb-ba8d-46d3-9029-0f5eb67f1ae7.html

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali della partita con l’Atalanta a Bergamo, si è sottoposto a esami con esito negativo. Lo fa sapere la società azzurra.

Il calciatore, informa sempre il club, resterà a Bergamo fino a oggi sotto l’osservazione clinica del responsabile sanitario azzurro, Raffaele Canonico.

articolo: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/02/21/cade-e-perde-sensi-osimhen-via-in-barella_caf107eb-ba8d-46d3-9029-0f5eb67f1ae7.html

Attaccante del Napoli in ospedale portato via al 91

Paura per Osimhen, trauma cranico per il calciatore

Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1′ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo. Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo.

Il centravanti dei campani è caduto con la testa innaturalmente all’indietro: dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...