Dazn e Agcom, servizio clienti e assistenza più capillare per la nuova stagione


articolo di Cecilia Mussi: https://acquisti.corriere.it/offerte/saldi/dazn-agcom-servizio-clienti-nuova-stagione/

Via WhatsApp, via social o via numero verde: eventuali problemi legati a Dazn si potranno risolvere in modo molto più semplice e diretto. Il servizio clienti della piattaforma di riferimento per chi ama la Serie A diventerà più snello con la nuova stagione e l’assistenza digitale sarà uno dei suoi punti di forza

In vista della nuova stagione calcistica, la piattaforma con cui si possono vedere le partite di Serie A di calcio ha voluto dare ancora più valore ai propri clienti. A maggio Dazn aveva sottoscritto con Agcom, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni, un documento di 11 punti per garantire ai propri clienti un trattamento senza problemi. Ora ha deciso anche di migliorare il servizio clienti, introducendo delle novità che renderanno ancora più semplice contattare l’azienda in caso di necessità.

Dazn e Agcom, i punti dell’impegno per il cliente:

  1. Introduzione di un canale di comunicazione tramite WhatsApp
  2. Attivazione del customer care con operatore umano
  3. Inserimento dei riferimenti di contatto nel sito internet di DAZN
  4. Rispetto parametri qualitativi con riferimento alle telefonate inbound e outbound
  5. Arricchimento e semplificazione della sezione “Help” della homepage di DAZN
  6. Predisposizione di un’unità interna di monitoraggio
  7. Creazione di un’unità di monitoraggio congiunta
  8. Eventuale istituzione di tavoli tecnici
  9. Ottimizzazione dei profili di encoding più bassi
  10. Roadmap per lo sviluppo del Multicast per il traffico di TIM
  11. Aggiornamento trimestrale su sviluppi e soluzioni tecniche di nuova introduzione

per leggere l’articolo completo premere sul Link: https://acquisti.corriere.it/offerte/saldi/dazn-agcom-servizio-clienti-nuova-stagione/

Dazn, come contattare il servizio clienti:

  • Numero telefonico:  +39 02 8295 8308 attivo durante la settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 23:00 e nei weekend dalle ore 12:00 alle 23:00, garantito in occasione delle partite di Campionato ed a copertura della trasmissione dei principali eventi sportivi. Una modalità diretta volta a offrire un servizio mirato, preciso ed efficace.
  • Canale WhatsApp dedicato all’assistenza clientiil numero è +39 3406473487 disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 23:00, è la modalità che permetterà di personalizzare al massimo l’assistenza e di supportare le richieste degli utenti in modo semplice, veloce e smart.
  • Sezione Help disponibile sul sito web dazn.com:  semplificata nella navigazione con l’obiettivo di facilitare ulteriormente il reperimento delle informazioni e rendere l’esperienza di customer care ancora più immediata. La sezione verrà inoltre arricchita con diversi ‘quick link’ che rimanderanno a contenuti approfonditi suddivisi capillarmente per argomento al fine di intercettare in maniera ancora più immediata le possibili esigenze degli utenti: da come gestire i pagamenti e i problemi di visione alle informazioni relative alle nuove offerte e l’assistenza fornita in caso di necessità. Inoltre, attraverso l’utilizzo di nuove icone user-friendly l’utente sarà guidato agevolmente nella navigazione.
  • Chat: il cliente potrà contattare DAZN per eventuali problemi tecnici o per qualsiasi altro motivo selezionando l’opzione “Chatta con noidalla pagina Guida o raggiungibile tramite il link Dazn.com/help
  • Twitter: attraverso il profilo ufficiale di DAZN @DAZN_HELP_ITA per richiedere informazione e formulare domande di natura tecnica.
  • E-mail:  all’indirizzo help@dazn.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...