Il centrocampista algerino è risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Non ha avuto contatti con il resto del gruppo, dove infatti non sono emersi altri contagiati
Ismael Bennacer positivo al coronavirus. Non inizia al meglio la stagione del centrocampista algerino del Milan. La società rossonero ha infatti comunicato che il proprio giocatore “è risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa“.
Niente partenza per Nizza – Bennacer salterà ovviamente l’amichevole in programma alle 20:30 contro il Nizza. Il Milan precisa poi che il centrocampista algerino “non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza“. Il test contro la squadra di Galtier dunque non è a rischio rinvio.