Covid, Fabian Ruiz positivo………..


Covid, Fabian Ruiz positivo: salta Supercoppa e 3 gare. Ora nuovo giro di tamponi

articolo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/16-01-2021/napoli-covid-fabian-ruiz-positivo-salta-supercoppa-3902557955571.shtml

Napoli, altra tegola. La notizia è arrivata in serata: Fabian Ruiz positivo al tampone Covid, dovrà cominciare la sua quarantena (che sta seguendo anche l’attaccante Victor Osimhen, fermo ormai da 17 giorni). Per il tecnico Gattuso un’altra assenza importante quella del centrocampista spagnolo, che sicuramente salterà la Supercoppa con la Juventus mercoledì prossimo, i quarti di Coppa Italia (il 27 contro la vincente di Roma-Spezia) e almeno un paio di turni di campionato.

Intanto la Asl Napoli1 ha chiesto di effettuare nella notte altri tamponi il cui esito arriverà domani mattina. Il Napoli si è cautelato avvertendo la Lega. La partita di campionato contro la Fiorentina delle 12.30 rischia di cominciare un po’ in ritardo. In serata la storia di Ruiz su Instagram: “Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli. Ringrazio per l’appoggio ricevuto, tornerò a lavorare quando avrò recuperato completamente. State attenti, per voi e per gli altri“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...