Contagiate in totale otto persone. Al momento non è rischio la sfida di Conference League contro il Rennes, in programma giovedì sera
Allarme Covid in casa Tottenham. Nella squadra allenata da Antonio Conte in otto (sei calciatori e due membri dello staff) sono risultati positivi. Brutta notizia dunque per l’ex tecnico all’Inter, alla vigilia di una serie di partite cruciali per il continuo della stagione.
Confermata gara contro Rennes – Gli Spurs, reduci da tre successi consecutivi in Premier League grazie ai quali si sono avvicinati a -2 punti dal quarto posto del West Ham, giovedì ospiteranno alle 21 il Rennes (già qualificato e certo del primo posto) nell’ultima partita della fase a gironi della Conference League, gara decisiva per il passaggio del turno. Al momento la partita è confermata perché, secondo il regolamento Uefa, un match viene rinviato se gli indisponibili causa Covid sono 13 o se non ci dovesse essere a disposizione nemmeno un portiere. Parla chiaro anche il protocollo del governo inglese, secondo cui chi risulta positivo deve osservare 10 giorni di quarantena: Conte perciò rischia di avere gli uomini contati per il prossimo filotto di partite (nel giro di una settimana affronterà Brighton, Leicester e Liverpool). Saranno decisivi i prossimi test a tutta la squadra, sperando che il cluster non si diffondi ulteriormente.