Non c’è pace per il club ligure: dopo lo stop di due anni al mercato imposto dalla Fifa, dal giro di tamponi effettuato nel ritiro a Prato dello Stelvio (Bolzano) sono emersi sei giocatori contagiati più un membro dello staff: tutta la squadra è in isolamento
Periodo complicato per lo Spezia. Dopo il burrascoso divorzio con Italiano e il recente stop al mercato di due anni imposto dalla Fifa, ora il club ligure deve fare i conti con un focolaio scoppiato nel ritiro a Prato dello Stelvio (Bolzano) dove è in corsa la preparazione per la nuova stagione.
Positivi sei calciatori – Dopo la positività di un calciatore emersa giovedì, il nuovo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha certificato che altri sei calciatori e un membro dello staff hanno contratto il Covid-19. Il club spezzino, in costante contatto con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario. L’inizio per il neo tecnico Thiago Motta è decisamente in salita.