L’annuncio del Psg, è il secondo azzurro contagiato dopo Bonucci. Il centrocampista abruzzese – già positivo a gennaio – salterà la sfida di Champions con il Bayern Monaco
Si allarga il focolaio di Covid che ha interessato la nazionale italiana dopo le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022. Dopo i quattro membri dello staff tecnico e il successivo contagio di Leonardo Bonucci, è risultato positivo anche Marco Verratti. Lo ha comunicato il Paris Saint Germain dopo il tampone cui è stato sottoposto il 28enne centrocampista abruzzese, che ora si trova in isolamento.
Titolare contro Irlanda del Nord e Bulgaria – Verratti, che a questo punto salterà la gara di andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì prossimo a Parigi (ritorno il 13 aprile), aveva giocato da titolare le gare con Irlanda del Nord (a Parma) e Bulgaria (a Sofia), poi, insieme all’altro giocatore del Psg, Alessandro Florenzi, era rientrato a Parigi, saltando la gara di Vilnius contro la Lituania. Già a gennaio l’ex giocatore del Pescara era risultato positivo al Covid saltando due match di Ligue1.