Milan, positivi al Covid Theo Hernandez e Calhanoglu


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2021/01/17/news/theo_hernandez_e_calhanoglu_positivi_al_covid-282915705/?ref=RHTP-BH-I281217261-P5-S3-T1

 I due giocatori sono asintomatici e sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti negativi gli altri tamponi

Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi “a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo”. Lo comunica il Milan, sottolineando che “informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti“.

17 gennaio 2021

COMUNICATO UFFICIALE: HAKAN ÇALHANOĞLU E THEO HERNÁNDEZ

I due calciatori rossoneri sono positivi a un tampone molecolare

AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. 

Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...