La mamma di Cristiano Ronaldo ricoverata d’urgenza in Portogallo


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/2020/03/03/news/la_mamma_di_cristiano_ronaldo_ricoverata_d_urgenza_in_portogallo-250103270/

Ricoverata d’urgenza Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo, per un ictus ischemico. La notizia è stata diffusa questa mattina dall’emittente portoghese Tvi: la mamma del campione portoghese sarebbe stata colpita, nelle prime ore della giornata di martedì, da un ictus ischemico causato da un coagulo di sangue in un vaso sanguigno nel cervello. La Aveiro è stata ricoverata nell’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal, Madeira. 
 
Questa mattina alle 5.30 la madre del campione portoghese si è sentita male, costringendo i familiari a chiamare immediatamente il pronto soccorso: immediato il ricovero della donna, 65 anni. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Per lei le prossime ore saranno fondamentali: nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’ospedale in cui è ricoverata la donna che, secondo la stampa inglese, è attualmente cosciente e le cui condizioni di salute sono stabili.

GAZZETTA DELLO SPORT:

Dalla Spagna: “La mamma di Ronaldo ricoverata in ospedale per un ictus”

articolo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-03-2020/dalla-spagna-la-mamma-ronaldo-ricoverata-ospedale-un-ictus-3601416554390.shtml

Brutta notizia per Cristiano Ronaldo. La madre, Dolores Aveiro, 65 anni, ha subito un ictus questa mattina ed è ora ricoverata all’ospedale Doctor Nelio Mendonça di Funchal, in Portogallo.

Lo riferiscono i media portoghesi e il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui le condizioni della mamma di CR7 sono stabili. La donna è cosciente, ma come spesso accade in questi casi la sua evoluzione deve essere monitorata tramite nuovi esami per almeno 12 ore.

La signora Dolores con Cristiano Ronaldo. Ap

La signora Dolores con Cristiano Ronaldo. Ap

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...