Conference League, non c’è una data per recuperare Tottenham-Rennes….


Conference League, non c’è una data per recuperare Tottenham-Rennes: Conte eliminato senza giocare

articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2021/12/11/news/tottenham_rennes_annullata_conte_eliminato-329777967/

La partita era stata rinviata per i molti casi di Covid che avevano colpito la squadra inglese. L’Uefa: “Non è stata trovata una soluzione capace di soddisfare entrambi i club”

La partita di Conference League tra Tottenham e Rennes, in programma giovedì 9 dicembre a Londra e rinviata per i numerosi casi di Covid-19 all’interno della squadra inglese, non può essere riprogrammata e deve quindi considerarsi annullata. Ad annunciarlo è l’Uefa. “Purtroppo, e nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse andare bene ad entrambi i club“, ha ammesso un portavoce dell’organizzazione.

Il Rennes, capolista del girone, si era già qualificato agli ottavi di finale. Il Tottenham, invece, doveva vincere per strappare agli olandesi del Vitesse il secondo posto nel girone, posizione che avrebbe garantito agli Spurs il pass per i play-off per accedere agli ottavi di finale.

La squadra di Antonio Conte, dunque, al momento è eliminata dal torneo. L’ipotesi più probabile, infatti, è che al Rennes venga assegnata la vittoria a tavolino per 0-3 …… continua a leggere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...