Champions: ufficiale: anche Barcellona-Napoli a porte chiuse


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2020/03/10/news/champions_ufficiale_anche_barcellona-napoli_a_porte_chiuse-250826066/?ref=RHPPTP-BH-I250721484-C12-P8-S2.4-T1

BARCELLONA – La notizia era circolata già da ieri, ora è ufficiale: Bacellona-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League prevista per il 18 marzo, si giocherà a porte chiuse, così come era già stato deciso per Valencia-Atalanta, in programma questa sera, e per le sfide di Europa League Siviglia-Roma e Getafe-Inter di giovedì 12 marzo.

Decisione inevitabile – La decisione, secondo quanto riportano i media spagnoli, è arrivata dopo una riunione svoltasi stamattina tra rappresentanti del club blaugrana e i responsabili della salute della Generalitat di Catalogna, tra cui Gerard Figueras, Segretario Generale dello Sport, che ha poi confermato alla stampa la notizia. Una scelta inevitabile in questi giorni di emergenza per il Coronavirus.

Napoli perplesso – Il Napoli, che di fatto è fermo da due settimane, ha smentito di aver chiesto il rinvio della partita per la mancanza dei presupposti per giocare, così come trapelato ieri sul sito “Si gonfia la rete”, ma resta comunque prudente. In Spagna, infatti, nel giro di due giorni i contagi si sono raddoppiati e il rischio è quello di dover adottare misure di sicurezza drastiche come quelle decise dal Governo italiano nelle ultime ore. Non resta che aspettare e vedere se e quando si giocherà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...