Inter, Sanchez ha firmato la risoluzione del contratto


Alexis Sanchez

articolo: Inter, Sanchez ha firmato la risoluzione del contratto (msn.com)

Si è conclusa con una separazione consensuale l’unione fra Alexis Sanchez e l’Inter. L’attaccante cileno 33enne ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava ai nerazzurri. La firma è arrivata al termine di un vertice nella sede del club e dovrebbe preludere a un accordo fra Sanchez e il Marsiglia. Le parti si erano avvicinate nei giorni scorsi e ora il fatto che l’attaccante si sia liberato dal legame con l’Inter non può che preludere a un accordo coi francesi. Quella fra i nerazzurri e Sanchez è stata una storia particolare: nel 2019 era arrivato dal Manchester United all’Inter, poi era tornato indietro pochi mesi dopo, per rientrare a Milano il primo settembre 2020. Ora per il cileno dai gol pesanti si apre un nuovo capitolo in Francia. E per l’Inter si libera uno slot nel reparto avanzato

COMUNICATO UFFICIALE DI FC INTERNAZIONALE MILANO


SQUADRA — 8 ore fa

Raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Alexis Sanchez


MILANO FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...