Si è spento dopo una lunga malattia il giocatore casertano. Nel 2014 la scoperta del tumore, tre anni dopo l’addio al calcio. Il cordoglio del club amaranto: “Il suo straordinario coraggio ed il suo sorriso resteranno per sempre vivi nel cuore e nel ricordo di tutti noi”
Lutto nel mondo del calcio. Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, è morto a 28 anni dopo aver combattuto per anni contro un tumore scoperto nel 2014 dopo un malore. Nel 2017, dopo un’operazione a Milano, aveva provato a tornare in campo col Catanzaro prima di una ricaduta che lo aveva costretto a dire addio prematuramente al suo sogno. Negli ultimi mesi si era sottoposto a un nuovo ciclo di chemioterapia.
La Reggina: “Vivi nei nostri cuori” -Il cordoglio della Reggina: “Il club piange la scomparsa di Daniel Leone, giovane portiere che ha difeso i nostri colori nel settore giovanile fino ad arrivare a far parte della prima squadra. Daniel ha combattuto per sette lunghi anni contro un terribile male, il suo straordinario coraggio ed il suo sorriso resteranno per sempre vivi nel cuore e nel ricordo di tutti noi. Da parte del club, le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia”.continua a leggere