Dimarco, striscione minaccioso sotto casa del difensore interista: «La lingua te la facciamo ingoiare»


articolo: https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_19/dimarco-striscione-minaccioso-sotto-casa-del-difensore-interista-la-lingua-te-la-facciamo-ingoiare-822d1268-a2c6-4099-9892-009e18b5dxlk.shtml

Lo striscione sotto casa di Dimarco. Nel riquadro, il campione dell’Inter a San Siro dopo il derby

Dopo la vittoria nel derby di Champions, il calciatore si è lasciato andare ad alcuni sfottò contro la Curva Sud. Lui posta su Instagram: «Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan»

Uno striscione di minacce e le scuse del giocatore. Il derby di Champions tra Inter e Milan il suo verdetto lo ha emesso tre giorni fa ma non è ancora finito. «Dimarco pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare». Questa la scritta che è stata fatta trovare sotto casa di Federico Dimarco, difensore dell’Inter che, dopo la vittoria nel derby di Champions che ha mandato la squadra di Inzaghi in finale, si è lasciato andare – con il mano il microfono dell’impianto audio di San Siro – ad alcuni cori contro i tifosi del MilanNon solo il classico «chi non salta rossonero è», ma anche uno sfottò in rima destinato alla Curva sud. 

Preoccupante la replica con le minacce contenute nello striscione. Nella notte lo stesso Dimarco ha preso posizione su Instagram, cercando di chiudere la vicenda con le scuse per il suo comportamento post-derby. «Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare a un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi», ha scritto il giocatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...