Un forte incendio e’ scoppiato nella zona sud di Londra, nella stazione di Southwark. Sul posto ci sono una diecina di autobotti e circa 70 pompieri. Le fiamme hanno provocato grossi disturbi alla circolazione per la stazione di London Bridge ed edifici sono stati evacuati lungo Union Street a causa del denso fumo nero.
Londra, incendio tra le stazioni di London Bridge e Waterloo
Il rogo è scoppiato sotto un ponte ferroviario

CorriereTv
Le linee ferroviarie da e per London Bridge, a Londra, sono state interrotte mercoledì 17 agosto e diversi edifici sono stati evacuati dopo che un grande incendio si è sviluppato a Southwark. L’incendio sta causando forti disagi alla circolazione dei treni in centro sta producendo dense nuvole di fumo nero, e le autorità — secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters — chiedono a «chiunque viva o lavori in zona di tenere porte e finestre chiuse». Una settantina i vigili del fuoco in azione.
Londra, incendio tra le stazioni di London Bridge e Waterloo East: «Tenete chiuse porte e finestre»
articolo di Redazione Online: https://www.corriere.it/esteri/22_agosto_17/londra-incendio-d62a7914-1e14-11ed-9975-12e1519ef887.shtml
Deviata la circolazione dei treni: decine di vigili del fuoco in azione. Il rogo è scoppiato sotto un ponte ferroviario
Un grosso incendio — scoppiato intorno alle 9.20, ora locale: le 10.20 in Italia – sta causando forti disagi alla circolazione dei treni e della metropolitana in centro a Londra.
Il rogo, scoppiato sotto un ponte ferroviario tra le stazioni di London Bridge e Waterloo East, si è allargato a un parcheggio dove — secondo i vigili del fuoco – due auto elettriche hanno preso fuoco.
L’incendio sta producendo dense nuvole di fumo nero, e le autorità — secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters — chiedono a «chiunque viva o lavori in zona di tenere porte e finestre chiuse». Una settantina i vigili del fuoco in azione. continua a leggere