Mick Jagger, la pietra rotola ancora: ……


Mick Jagger, la pietra rotola ancora: l’intervento al cuore è perfettamente riuscito

articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2019/04/05/news/mick_jagger_la_pietra_rotola_ancora_l_intervento_al_cuore_e_perfettamente_riuscito-223354602/

Mick Jagger “si sta riposando e riprendendo positivamente”. Amici molto vicini alla voce dei Rolling Stones fanno sapere chea cui Jagger si è sottoposto giovedì è andato bene.

Monitorato dagli infermieri del Presbyterian Hospital di New York, il musicista, 75 anni, avrà bisogno di molto riposo, ma sta già rispondendo bene all’intervento. L’operazione è stata effettuata con una tecnica minimamente invasiva che non ha richiesto l’apertura del torace: i medici hanno sostituito la valvola difettosa facendo passare un catetere attraverso una delle arterie maggiori. La decisione di intervenire era stata presa dopo un controllo di routine che aveva inaspettatamente rivelato ai dottori il piccolo problema. continua a leggere

Mick Jagger

@MickJagger

Thank you everyone for all your messages of support, I’m feeling much better now and on the mend – and also a huge thank you to all the hospital staff for doing a superb job.

Traduzione: Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi di supporto, mi sento molto meglio ora e in via di guarigione – e anche un enorme ringraziamento a tutto lo staff dell’ospedale per aver fatto un ottimo lavoro.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...