Inter, Icardi si è fatto aspettare, ma…


icardi-esultanza-genoa-inter-aprile-2019

articolo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-04-2019/inter-icardi-si-fatto-aspettare-ma-gagliardini-passione-genoa-330455532226.shtml

Risultati immagini per genoa - Inter

https://video.gazzetta.it/video-embed/419b617e-5648-11e9-85c9-fb9789da700d?playerType=article&autoPlay=false&mute=false&tipo_video=embed_norcs

Va tutto molto molto liscio a Marassi per l’Inter: gara indirizzata presto, dominata per tutti i 90’, aperta e chiusa da Gagliardini, infiocchettata con i gol di Mauro Icardi e Ivan Perisic, protagonisti di questi ultimi quaranta giorni di tensione. Spalletti ritrova di colpo la sua coppia davanti, ma è confortante tutta la prestazione dei suoi, al netto di qualche demerito del Genoa. Vediamo i migliori fra i nerazzurri.
TOP: ICARDI — Quando al 19’, entrando da solo in area, centra il palo in una occasiona facile, sembra che il suo ritorno possa prendere contorni cupi. Poi però su Marassi torna il sereno: i cori ostili del settore ospiti restano, ma Mauro si guadagna un rigore che poi trasforma di freddezza, aspettando la mossa del portiere. Fisicamente c’è, l’assist per Perisic è forse anche più importante, perché il servizio ai compagni non è mai stata la prima specialità. Esce dopo 80’, incrociando (e basta) Spalletti. In gol dopo 109 giorni in A, raggiunto Vieri a quota 123 gol nerazzurri: si è fatto aspettare, ma il ritorno non ha deluso.
TOP: GAGLIARDINI — La passione del Gaglia per il Genoa non ha limiti: quattro gol in due partite ai rossoblù in stagione. A Marassi parte ai 100 all’ora: non solo il gol con il taglio dal secondo palo sul cross di Asamoah, ma anche una sventagliata a trovare Politano lontano 40 metri, e poi una discesa sulla sinistra con difensore saltato. Poi un po’ cala, un po’ sbaglia, ma nel finale va più in alto di tutti per il 4-0. La prestazione complessiva permette qualche rimpianto per quella panchina contro la Lazio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...