Maltempo a Milano: auto bloccata in un sottopasso e chiamate ai vigili del fuoco. Allerta Seveso e Lambro


articolo di Redazione Online: https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_aprile_25/maltempo-milano-auto-bloccata-un-sottopass0-chiamate-pompieri-552067d4-c4d2-11ec-8db2-dfe15c68e9dd.shtml?fbclid=IwAR1qkPTnV00Fn7ayA72ONgsF02g8KznljiVcJ1S-F0FYc5yDvx1rU7XlS00

Nubifragio sulla città, decine di chiamate ai vigili del fuoco per strade allagate e cali di tensione. Monitoraggio sui fiumi Seveso e Lambro. L’assessore comunale Granelli: «Controlliamo la situazione»

Un violento temporale si è abbattuto su Milano nella serata di lunedì 25 aprileDecine le chiamate al centralino dei vigili del fuoco per allagamenti e cali di tensione che hanno fatto scattare gli allarmi in diversi edifici. In particolare i pompieri sono intervenuti in via Lucio Cornelio Silla, nell’estrema periferia Nord Ovest, per un’auto rimasta bloccata in un sottopasso allagato: nessuno è rimasto ferito.

Maltempo, a Como spaventosa grandinata: le strade imbiancate come fosse neve

articolo: https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/grandinata-1.7603873

Grandinata su Como. Strade imbiancate e traffico in tilt

La grandine è caduta in modo copioso soprattutto nella zona di Camerlata. Problemi anche sull’A8

Poco prima delle 21 ha cominciato a piovere violentemente sulla città e nelle zone vicine. Poi la pioggia si è trasformata in grandine. Chicchi non di grandi dimensioni ma fittissimi. Un po’ come successo qualche settimana fa a Monza e provincia.

Una grandinata che è continuata per più di mezzora e che ha interessato la zona di Como Camerlata e la zona Est della città.

La grandine che si è accumulata sulle strade in alcuni casi ha raggiunto i 5 centimetri rendendo estremamente difficoltosa anche la circolazione delle auto.

Problemi di viabilità che si sono verificati anche sull’autostrada A8. Rallentamenti e difficoltà nel procedere per le auto sotto il temporale e la grandine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...