‘Indiana Jones 5’, trovato morto in hotel un membro della troupe


articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2021/11/05/news/indiana_jones_trovato_morto_in_hotel_un_membro_della_troupe-325192158/?ref=RHBT-VS-I270679837-P6-S2-T1

Le cause della morte sarebbero naturali, secondo il Sun. La Disney ha rilasciato un comunicato: “Il nostro affetto alla famiglia e agli amici di Nic Cupac, artista di talento e membro della nostra comunità”

Nic Cupac, veterano di set di film d’azione come Jurassic Park, Harry Potter Star Wars, è stato trovato morto nel suo albergo di Fes, dove era andato per le riprese di Indiana Jones 5. Il suo compito sul set era legato alla costruzione di ponteggi che supportano le macchine da presa nelle sequenze d’azione. Secondo il Sun le ragioni della morte sono naturali.

La Disney che produce il film con Harrison Ford ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Nic Cupac, un collega di grande talento e membro della nostra comunità cinematografica che ci mancherà molto“, ha detto al Post un rappresentante della produzione. “La sua improvvisa scomparsa non era legata alla produzione. Nic lavorava sulla seconda unità”.

NIC CUPAC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...