Confessione Materazzi:


“A Cardiff ho tifato per Zidane, per la Juve non potevo proprio”

Risultati immagini per materazzi

articolo: http://www.msn.com/it-it/sport/serie-a/confessione-materazzi-a-cardiff-ho-tifato-per-zidane-per-la-juve-non-potevo-proprio/ar-AAsDTeD?li=BBqg6Qc

Che tra Marco Materazzi e la Juventus, soprattutto per i suoi trascorsi nerazzurri, non ci sia mai stata una simpatia calcistica reciproca, è cosa risaputa. Ma ai taccuini della Gazzetta dello Sport l’ex centrale della nazionale azzurra lo ha confermato ancora una volta.

Parlando della finale di Cardiff dello scorso 3 giugno tra i bianconeri ed il Real Madrid ha così chiosato. “Non potevo tifare per la Juventus, anche se ovviamente  li avrei applauditi nel caso di vittoria. Non ho nulla contro Zidane, gli voglio bene”.

Solo elogi e niente più rancori nei confronti di Zidane per quella testata in occasione della finale mondiale del 2006. “Gli voglio anzi fare i complimenti per la sua carriera da allenatore per come ha saputo creare grande coesione tra grandi campioni, è questo secondo me il motivo dei successi del Real Madrid. Mi piace anche la sua famiglia, che è rimasta semplice e mai sopra le righe”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...