Chelsea senza più soldi: per andare a Middlesbrough deve fare 10 ore di pullman


Chelsea, Abramovich. Senza più soldi a Middlesbrough trasferta solo in pullman (10 ore tra andata e ritorno)

articolo di Maria Strada: https://www.corriere.it/sport/calcio/22_marzo_15/chelsea-senza-piu-soldi-middlesbrough-solo-pullman-10-ore-andata-ritorno-e43debc4-a4a4-11ec-93e2-dc8e38561d12.shtml

L’ultima trasferta serena a Lille in Champions League, sabato in Fa Cup la musica sarà diversa. Ma Tuchel: «Finché abbiamo le nostre maglie rimarremo competitivi»

Roman Abramovich – Thomas Tuchel

«Finché abbiamo le maglie, finché siamo una squadra saremo competitivi». Lo dice l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sul campo del Lille (all’andata 2-0 per i londinesi). «Ci sono delle restrizioni che dobbiamo affrontare – spiega il tecnico dei “Blues” campioni d’Europa – cerchiamo di essere il più professionali possibili nel modo in cui ci è concesso farlo».

Le restrizioni che hanno colpito la squadra per via della proprietà russa, che fa capo all’oligarca Roman Abramovich , però, si faranno sentire. Se per la trasferta francese di Champions League (gara in programma mercoledì 16) non ci sono problemi organizzativi perché fissata prima dell’entrata in vigore delle sanzioni stesse, ce ne sono di più per la trasferta di Fa Cup – quarti di finale – di sabato a Middlesbrough. I Blues non potranno spendere più di 20.000 euro complessivi. Quindi impossibile affrontare la trasferta di 400 km con un aereo. Dovranno per forza di cose viaggiare in pullman, o in treno. Un viaggio intorno alle 10 ore, andata e ritorno compresi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...