Cesano Boscone. Lunedì 31 agosto 2020 – apre l’ipermercato Bennet


Cesano Boscone. Lunedì (31 agosto 2020) apre l’ipermercato Bennet: ecco le novità e cosa cambia

P1110696.jpg

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 30 agosto 2020 – Come abbiamo scritto e anticipato nei giorni scorsi, domani, lunedì, 31 agosto, l’ex ipermercato Auchan di Cesano Boscone diventa un ipermercato Bennet. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il negozio ubicato sulla SS 494 Nuova Vigevanese si prepara, con i suoi 89 dipendenti, ad accogliere nuovamente il pubblico sotto l’insegna Bennet.

La superficie è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i 5.580 metri quadri secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità.
Il fresco, punto di forza riconosciuto dell’insegna grazie al know-how specifico nella produzione e nella lavorazione di questi prodotti, si contraddistingue anche nella linea Filiera Valore Bennet, una linea che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera, dall’origine allo scaffale. Completano l’offerta una vasta gamma di prodotti 100% italiani, biologici – tra cui una linea di prodotti ecologici per la detergenza -, salutistici, vegani e vegetariani a marchio Bennet, a cui si affiancano i diversi reparti macelleria, pescheria e panetteria. continua a leggere

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...