Tir carico di sostanze tossiche messo in sicurezza dai vigili del fuoco


47d514db89ba887685b2b44bb3616e00_XL

articolo: https://www.pocketnews.it/rozzano/item/3447-tir-carico-di-sostanze-tossiche-messo-in-sicurezza-dai-vigili-del-fuoco?fbclid=IwAR1fCEugnV0tu7AeJARNjVMmQrSRVsSpxYWPdnvix7QiKpceG1vrJcbkRHY

Il pesante automezzo si era inclinato su di un fianco e correva il rischio di riversare in strada il suo pericoloso contenuto

L’allarme è scattato alle 17.50. I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti in forze in Via Achille Grandi a Rozzano con una autopompa a serbatoio, un’autogru ed il Nucleo Nbcr (nucleare, biologico e chimico) per mettere in sicurezza un camion contenente sostanze tossiche inclinato su di un fianco.

 I pompieri hanno lavorato a lungo prima di riuscire a rimettere in linea il pesante automezzo. Nessuno e rimasto ferito. Nessun tipo di sostanza è andata dispersa il carico è rimasto integro.

 Nonostante le richieste di curiosi e operatori dell’informazione, non è stato reso noto il contenuto dell’autoarticolato e nemmeno i danni che avrebbe potuto provocare se ll’automezzo non fosse stato messo in sicurezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...