Problemi con PosteMobile. Utenti senza linea né dati


130438853-7e5c78ce-76e4-47e5-a196-36b3867e6df2

articolo: https://www.repubblica.it/tecnologia/mobile/2020/09/28/news/problemi_con_postemobile_utenti_senza_linea_ne_dati-268781067/

Da questa mattina si moltiplicano le lamentele suo social di persone che non possono usare il telefono. La società: “Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio

ROMA – Il servizio PosteMobile non funziona in tutto il Paese. Chi usa come operatore telefonico le Poste Italiane sta segnalando problemi sulla linea telefonica e sulla trasmissione dati. Su Twitter il numero di persone che sta segnalado problemi di connessione sta crescendo. E il problema sembra essere diffuso da Potenza al nord Italia. Da parte di PosteMobile non sono arrivati commenti, anche perché anche il sito è intasato e si riesce a fatica ad accedere alle varie pagine.

I problemi sembrano essere cominciati in mattinata e si sono intensificati verso le 11. Gli utenti lamentano soprattutto l’assenza di linea telefonica, ora nell’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate o messaggi. A questi si aggiunge l’assenza di linea dati che impedisce l’uso di servizi Whatsapp.

Sul portale della società delle lettere si legge un avviso relativo proprio a questa vicenda. “PosteMobile: si segnalano malfunzionamenti sulla rete. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio”, il messaggio che campeggia nella home page.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...