Da questa mattina si moltiplicano le lamentele suo social di persone che non possono usare il telefono. La società: “Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio“
ROMA – Il servizio PosteMobile non funziona in tutto il Paese. Chi usa come operatore telefonico le Poste Italiane sta segnalando problemi sulla linea telefonica e sulla trasmissione dati. Su Twitter il numero di persone che sta segnalado problemi di connessione sta crescendo. E il problema sembra essere diffuso da Potenza al nord Italia. Da parte di PosteMobile non sono arrivati commenti, anche perché anche il sito è intasato e si riesce a fatica ad accedere alle varie pagine.
I problemi sembrano essere cominciati in mattinata e si sono intensificati verso le 11. Gli utenti lamentano soprattutto l’assenza di linea telefonica, ora nell’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate o messaggi. A questi si aggiunge l’assenza di linea dati che impedisce l’uso di servizi Whatsapp.
Sul portale della società delle lettere si legge un avviso relativo proprio a questa vicenda. “PosteMobile: si segnalano malfunzionamenti sulla rete. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio”, il messaggio che campeggia nella home page.