Juventus, festa con più persone: è polemica su Bonucci


Il compleanno, con tanto di documentazione social, del padre della moglie del difensore, alimenta discussioni sui social. La replica: “Ci stiamo adoperando per fronteggiare la situazione”

articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/04/19/news/polemiche_bonucci-254467726/

TORINO – Mentre tutti pensano che Orwell sia stato profetico per il concetto di “Grande Fratello” esposto in 1984, tema tornato alla ribalta in questo periodo di monitoraggi e difesa della privacy, in molti non hanno evidentemente notato i riferimenti quotidiani alla “Fattoria degli Animali”, in cui “tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri”. Basta scorrere i profili social di alcuni calciatori per rendersi conto che le regole imposte dall’emergenza sanitaria sono serenamente ignorate: nonostante il buon senso sia comunque il principio base nell’affrontare la vita, si tratta comunque di regole. Che dovrebbero essere rispettate. 
Dopo i continui cambi di comune e la festa con 20 persone a cui ha partecipato Ronaldo a Madeira e le passeggiate di Matthijs de Ligt in compagnia della fidanzata per portare a spasso il cane, l’ultimo episodio è quello che ha coinvolto Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari, che ha postato su Instagram una foto scattata in occasione dei festeggiamenti per il compleanno del padre. Otto persone, evidentemente non dello stesso nucleo familiare, ritratte nella foto, con conseguente sciame polemico, a cui ha risposto la stessa Maccari: “Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta – si legge sul profilo Instagram della moglie di Bonucci 

 

 

continua a leggere

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.