Portiere muore dopo scontro in campo


Trauma fra petto e collo, l’indonesiano Huda deceduto in ospedale

articolo: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/10/16/portiere-muore-dopo-scontro-in-campo_ee7d05ce-6531-4d40-b830-0f5d79c9979c.html

Il 38enne portiere indonesiano Choirul Huda è morto in seguito allo scontro fortuito avvenuto durante una partita del campionato locale, con un compagno di squadra. È accaduto domenica, nell’isola di Giava, alcune ore dopo la fine della gara fra il Persela Lamongan, squadra di cui la vittima era capitano, e il Semen Padang che, per la cronaca, è proseguita terminando 2-0 per lo stesso Persela.
    Poco prima dell’intervallo, dopo una collisione involontaria con il brasiliano Ramon Rodrigues, il veterano e beniamino dei tifosi di casa si è accasciato a terra facendo subito intuire la gravità della situazione, anche se, secondo le testimonianze, non avrebbe mai perso conoscenza. Trasportato in ospedale, Huda è deceduto alcune ore più tardi per il sopraggiungere di un arresto cardiaco; i traumi riscontrati avevano riguardato l’area fra petto e collo. Huda, definito dal n.1 della Federcalcio locale Edy Rahmayadi “uno dei migliori portieri d’Indonesia”, aveva giocato più di 500 gare in 18 anni con il Persela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...