Manchester City, cinque giocatori positivi al Covid. E domenica c’è il Chelsea


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2021/01/01/news/manchester_city_casi_covid_guardiola-280727399/

Confermata al momento la sfida di domenica contro i blues. Guardiola torna sul rinvio della partita con l’Everton: “Ho chiamato Ancelotti, cosa sarebbe successo se avessimo contagiato alcuni avversari?”

Sono diventati cinque i giocatori del Manchester City positivi al Covid 19. Lo ha annunciato Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, nella conferenza stampa in vista dalla sfida di premier league contro il Chelsea in programma domenica alle 17:30. “Sono tre importanti giocatori” ha spiegato l’allenatore spagnolo senza però fare il nome dei tre contagiati. La partita con i blues al momento è confermata.

Il giorno di Natale il Manchester aveva annunciato le positività di Gabriel Jesus e Walker oltre che quelle di due membri dello staff, contagi che avevano spinto il club a chiedere il rinvio della sfida di lunedì scorso contro l’Everton. Guardiola è tornato sull’argomento: Avevamo abbastanza giocatori per giocare contro l’Everton, volevamo giocare ma, il giorno della partita, con più casi abbiamo informato la Premier League e ho chiamato personalmente Ancelotti (allenatore dell’Everton ndr) per spiegare la situazione. Cosa sarebbe successo se altri giocatori avessero preso il virus durante il viaggio in pullman? Il giorno precedente eravamo tutti a contatto. Cosa sarebbe successo se avessimo contagiato alcuni giocatori dell’Everton?continua a leggere

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.