Genoa, Perin positivo al Covid: col Napoli si gioca domenica alle 18


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/genoa/2020/09/26/news/perin_positivo_covid-268581059/

Il portiere aveva la febbre, il tampone ha rilevato il contagio. Ora tamponi per tutti, la squadra partirà in aereo solo poche ore prima della partita. Calcio d’inizio alle 18 di domenica (era in programma alle 15). Maran: “Loro forti, ma nessuna squadra è invincibile”

GENOVA – Vigilia della prima trasferta della stagione segnata dalla positività di Mattia Perin in casa Genoa. Il portiere rossoblù è in isolamento “sotto stretto controllo dello staff medico”. Positicipato il calcio d’inizio della partita di Napoli: si giocherà domani alle 18, dopo che la partenza della squadra per Napoli è stata rinviata a domani mattina: il volo charter era previsto per oggi alle 15, ma tutta la squadra è stata sottoposta ai tamponi e i risultati si conosceranno solo stare. Maran al San Paolo dovrà quindi fare i conti con l’assenza del suo portiere, “ma nessuna squadra è invincibile”, ha spiegato parlando degli avversari. 
Mister quale è la situazione dei convocati? – “Mancheranno Sturaro, Cassata, Criscito, Jagiello e Perin che era già a casa con un po’ di febbre ed è risultato positivo al tampone. L’abbiamo saputo poco prima dell’allenamento di questa mattina ma la squadra non ha avuto contraccolpi allenandosi con la consueta serietà. Adesso naturalmente seguiremo tutti i protocolli del caso”.  continua a leggere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...