Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele a Milano


Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele a Milano con un inizio di polmonite bilaterare

articolo: https://www.repubblica.it/politica/2020/09/04/news/coronavirus_berlusconi_ricoverato_a_milano_per_accertamenti-266203384/?ref=RHPPTP-BH-I266080235-C12-P2-S1.12-T1

Il leader di Forza Italia era risultato positivo al Coronavirus mercoledì, come lui i figli Luigi e Barbara e la fidanzata, la parlamentare Marta Fascina. Ronzulli: “Ricoverato ieri sera, ora sta bene”

Barbara-Berlusconi-Luigi-Berlusconi-e1599125313622

Coronavirus, Barbara e Luigi Berlusconi in isolamento a Villa Certosa

(  https://www.radiolombardia.it/2020/09/03/coronavirus-barbara-e-luigi-berlusconi-in-isolamento-a-villa-certosa/  )

Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano al San Raffaele per accertamenti dopo che è risultato positivo al covid. Dagli esami effettuati è stata riscontrata una polmonite bilaterale allo stato precoce. Sarebbe questa, a quanto si apprende da fonti sanitarie, la diagnosi emersa dalla tac a cui è stato sottoposto il Cavaliere e che ha portato ad un suo ricovero precauzionale.

Il leader di Forza Italia aveva rivelato mercoledì di essere risultato positivo al Coronavirus e come lui i figli Luigi e Barbara. Ieri aveva fatto sapere di non avere più i sintomi. Il leader di Forza Italia è arrivato in ospedale attorno alla mezzanotte camminando autonomamente e pare abbia manifestato inizialmente solo qualche sintomo influenzale. Anche Marta Fascina, la fidanzata di Berlusconi, è risultata positiva.

Il presidente Berlusconi – si legge in una nota dello staff – , dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni“. La senatrice Licia Ronzulli, parlando ad Agorà su Raitre, ha fatto sapere che il ricovero è avvenuto ieri sera: “Berlusconi ha passato la notte in ospedale. Dopo una mattinata iniziata un po’ male, ora sta bene, ha passato la notte bene. C’è stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19”.

articolo ansa: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/09/02/berlusconi-positivo-al-covid-19_6cb28dbf-fc8e-46fe-a498-fe056594ae7f.html

Berlusconi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...