Valencia, spavento Kondogbia per una complicanza.


Risultati immagini per kondogbia Valencia

Geoffrey Kondogbia con la maglia del Valencia

Valencia, spavento Kondogbia per una complicanza. Il messaggio dell’Inter: “Forza Kondo, ti aspettiamo in campo”

articolo: http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/valencia-kondogbia-inter/?intcmp=gazzanet-kondogbia&refresh_ce-cp

Che spavento nella notte per Geoffrey Kondogbia, operato d’urgenza in seguito ad una complicanza dovuta all’intervento alla coscia sinistra cui era stato sottoposto a causa dell’infortunio accusato nell’ultima sfida contro il Rayo Vallecano. Il centrocampista francese naturalizzato centrafricano, è infatti finito sotto i ferri dopo poche ore per colpa di un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare.

https://www.valenciacf.com/es/article/es-parte-medico-i-geoffrey-kondogbia-2019-04-17

Valencia CF
Parte médico I Geoffrey Kondogbia

El jugador Geoffrey Kondogbia presentó anoche un resangrado en su hematoma intramuscular, motivo por el que ha ingresado en un centro hospitalario para el correspondiente examen y nueva intervención. Pendiente de alta hospitalaria y evolución.

Traduzione:

Il giocatore Geoffrey Kondogbia ha presentato la scorsa notte un risucchio nel suo ematoma intramuscolare, motivo per cui è stato ricoverato in un centro ospedaliero per l’esame corrispondente e il nuovo intervento. In attesa di dimissione ospedaliera ed evoluzione.

Come riferisce gianlucadimarzio.com, adesso il ragazzo ex Inter e Monacosarebbe fuori pericolo. Passata dunque la paura scaturita dalla complicanza post-operatoria, grazie al tempestivo ed efficace intervento dei medici che sono riusciti a rimuovere il coagulo evitando ben più gravi conseguenze per il centrocampista di proprietà del Valencia. Ed ecco subito il forte ‘in bocca al lupo’ che l’Inter ha prontamente scritto all’indirizzo del calciatore su Twitter:

💪 | FORZA KONDO! Ti aspettiamo presto in campo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...