Inter, Marotta incontra Icardi e Wanda Nara: ”Per trovare una soluzione”


L’ad nerazzurro ha visto sia l’argentino che la moglie-agente, presente anche l’avvocato Paolo Nicoletti: ”Incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”

articolo completo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2019/03/06/news/marotta_incontro_con_icardi_e_wanda_nara-220849762/

MILANO – Sono appena passate le 13.30 quando l’Inter attraverso Twitter comunica l’incontro tra l’amministratore delegato per la parte sportiva Beppe Marotta, Mauro Icardi e Wanda Nara. Che sia il primo passo verso la riconciliazione? Chissà. Per ora la società di Suning sottolinea che “si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”. Il primo passo è stato fatto.

Icardi durante il faccia a faccia non avrebbe posto condizioni alla restituzione della fascia nè tantomeno di natura contrattuale, ma tiene al recupero della sintonia con l’ambiente. Insomma, la speranza sarebbe quella di recuperarlo per il derby.  continua a leggere

Inter

L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara.
Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...