Paura per Aguero


Notte di paura per Aguero, incidente in taxi e costole rotte

Risultati immagini per Aguero

Sergio Leonel Agüero Del Castillo (Buenos Aires, 2 giugno 1988) è un   calciatore argentino, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina.

articolo: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/notte-di-paura-160-per-aguero-incidente-in-taxi-e-costole-rotte_1174766-201702a.shtml

Risultati immagini per aguero

Notte di paura per Sergio Agüero. L’attaccante del Manchester City è rimasto vittima di un brutto incidente stradale ad Amsterdam: si trovava a bordo di un taxi che è andato a sbattere contro un palo. Il Kun, salvato dalle cinture di sicurezza, è stato subito trasportato in ospedale: rottura di alcune costole e uno stop di circa due mesi. Una tegola per Pep Guardiola: l’argentino salterà anche il doppio confronto col Napoli in Champions League.

L’auto su cui viaggiava Aguero dopo l’incidente

Risultati immagini per Notte di paura per Aguero

Dai primi rumors il tassista sarebbe uscito di strada per via dell’elevata velocità. A bordo il Kun che era di ritorno dal concerto dell’amico Maluma. Un brutto infortunio che lo terrà lontano dal camp per un po’. Impossibile vederlo in campo il 17 ottobre e l’1 novembre contro il Napoli in Champions. Tegola importante per Guardiola: Agüero, infatti, ha iniziato ottimamente la stagione con 7 gol in 8 presenze. Intanto è tornato a Manchester dove è stato visitato dai medici dei Citizens e dovrà seguire un percorso di riabilitazione.

Risultati immagini per Notte di paura per Aguero

I TWEET DEL KUN

L’argentino ha ringraziato tutti i fan che su Twitter gli hanno inviato messaggi di supporto per l’incidente e l’infortunio, che non è dipeso da lui. Agüero ne ha confermato la dinamica: “Il taxi su cui ero ha fatto una manovra sbagliata ed è andato a sbattere contro un palo. È stato un colpo forte, ma la cintura di sicurezza ha evitato danni maggiori”. Poi ancora un paio di ringraziamenti ai medici che lo hanno aiutato al pronto soccorso, quelli dell’ospedale universitario della capitale olandese e quelli del Manchester City che hanno confermato la diagnosi: fratture alle costole. 

Infine una foto in cui il 29enne di Quilmes sorride nonostante il dolore ed è pronto a iniziare la riabilitazione per tornare in campo il più presto possibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...