Ringo Starr, arriva un disco con Paul McCartney


Ringo Starr – We’re On The Road Again (Audio)

Ringo Starr, pseudonimo di Richard Henry Starkey (Liverpool, 7 luglio 1940), è un batterista, cantautore, compositore,attore e pittore britannico. 

Il batterista pubblica il suo nuovo album solista intitolato “Give More Love“. Oltre al bassista dei Beatles ospiti i chitarristi Joe Walsh (Eagles), Dave Stewart (Eurythmics) e Steve Lukater (Toto)

articolo: http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2017/09/14/news/ringo_starr_nel_mio_nuovo_album_c_e_l_amore_dei_giorni_nei_beatles_-175516527/

Arriva un album carico di nostalgia per Ringo Starr. A 77 anni il batterista dei Beatles non deve dimostrare nulla a nessuno e si permette dunque con il suo diciannovesimo album solista intitolato Give More Love, in uscita venerdì 15 settembre (oggi), di intrecciare tanti legami al suo glorioso passato nei Fab Four, rischiando di contraddirsi rispetto alle tante volte in cui, nella sua carriera solista, ha invece tentato di allontanare ogni riferimento.

Ringo Starr – With A Little Help From My Friends (live 2005) 

Come annunciato con un tweet nel febbraio di quest’anno, Ringo incontra sulla sua strada Paul McCartney, che suona il basso in due brani e si aggiunge ai cori. Era dal 2010 che non collaboravano in un disco. “Quando siamo insieme è un bene perché trascorriamo in modo molto intenso molte ore, un sacco di tempo pieno d’affetto insieme” ha spiegato Richard Starkey alias Ringo. “Per me è un incredibile essere umano, oltre ad essere un incredibile bassista”.

Ringo Starr & His All Starr Band – Boys (Live At The Greek)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...