Lo annuncia il club bianconero che parla di lievi sintomi. Il big match contro il Milan perde uno dei protagonisti. E’ la sesta positività tra la scorsa e questa stagione
TORINO – Alex Sandro è risultato positivo al tampone. Il brasiliano, sesto calciatore della Juventus a contagiato dal Covid, è stato sottoposto nella giornata odierna a tampone in seguito alla “comparsa di alcuni lievi sintomi” avvertiti dall’esterno. Alex Sandro è ora in isolamento e la Juventus in contatto con le Autorità Sanitarie per l’attuazione del protocollo previsto per consentire gli allenamenti al gruppo squadra.
Per i bianconeri si tratta del sesto caso di positività tra la scorsa e questa stagione: a quelle di Dybala, Rugani e Matuidi nel campionato precedente, si sono aggiunti Ronaldo, McKennie e Alex Sandro. Che sarà costretto a saltare la sfida con il Milan e quelle successive con Sassuolo e Genoa in Coppa Italia. La speranza è di poterlo recuperare per il match del 17 gennaio contro l’Inter, in programma tredici giorni dopo la positività odierna.

