Coronavirus, presidente Getafe a Uefa: “Non vogliamo andare a Milano”


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2020/03/11/news/getafe_non_vuole_andare_a_milano_paura_coronavirus-250925128/

Giovedì al Meazza, a porte chiuse, è in programma l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Inter. Ma il club spagnolo chiede il rinvio: “Se dovremo perdere a tavolino, lo faremo”

Per dare l’annuncio Angel Torres, presidente del Getafe, ha scelto la trasmissione radiofonica “El Transistor” di radio Onda Cero: “Abbiamo chiesto all’Uefa di trovare un’altra sede per la partita con l’Inter, non vogliamo andare a Milano, epicentro del coronavirus. Io non mi prendo il rischio. Se dovremo perdere a tavolino, lo faremo. Vogliamo la sospensione“.

Così, a meno di 48 ore dall’incontro degli ottavi di finale di Europa League, il club spagnolo si rifiuta di fare le valigie. Sarà ora l’Uefa a dovere decidere se trovare in corsa una soluzione alternativa (partita in campo neutro, con probabile rinvio della data) oppure penalizzare la squadra spagnola facendole automaticamente perdere la gara.

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.