Agg. Cretti, condizioni stabili e gravi


articolo: http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/07/07/cretti-condizioni-stabili-e-gravi_2517892c-0885-4830-8722-c26e2f7a3866.html

Ciclista in coma farmacologico, operata nella notte

(ANSA) – BENEVENTO, 7 LUG – Restano stabili e gravi – è in coma farmacologico – le condizioni di salute di Claudia Cretti, la ventunenne ciclista bergamasca caduta ieri nei pressi di Fragneto Monforte durante la tappa Isernia-Baronissi del Giro d’Italia femminile.

Ciclismo, Cretti operata alla testa: “Condizioni critiche ma stabili”

articolo: http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/ciclismo/ciclismo-cretti-operata-alla-testa-160-condizioni-critiche-ma-stabili-_1161476-201702a.shtml

(Sportmediaset) – Questo il comunicato dell’ospedale Rummo di Benevento, dove la giovane ciclista è stata operata alla testa: “Attualmente la paziente è ricoverata in Neurorianimazione in condizioni neurologiche critiche ma stabili. A circa 24 ore dal drammatico evento le condizioni di Claudia se pur stabili permangonocritiche e preoccupanti e la prognosi resta riservata. La Cretti ha subito un trauma cranico grave le cui lesioni (contusioni multiple ed ematomi) si sono manifestate rapidamente evolutive”. 

È importante come reagirà nelle prossime 24-48 ore al delicato intervento chirurgico al quale è stata sottoposta durante la notte. Ora la giovane ciclista è in coma farmacologico indotto”.

Nazionale italiana pronta per la quinta tappa al giro dell’Austria. Il primo pensiero è per te Claudia Cretti. Forza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...