Stagione finita per Neymar, sarà operato alla caviglia


articolo: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/03/06/calcio-stagione-finita-per-neymar-sara-operato-alla-caviglia_50125277-5468-4924-9e92-1312ec3efcf4.html

Previsti tre-quattro mesi di stop per l’attaccante del Psg

Stagione finita per Neymar, sarà operato alla caviglia – EPA/MOHAMMED BADRA

Stagione finita per Neymar.

L’attaccante brasiliano del Psg “sarà operato nei prossimi giorni” alla caviglia destra a Doha e resterà lontano dai campi di gioco per un periodo stimato in “tre-quattro mesi“, ha annunciato il club parigino.

Neymar si era infortunato lo scorso 19 febbraio durante il match di Ligue 1 con il Lille, e “ha presentato negli ultimi anni diversi episodi di instabilità della caviglia destra” per cui “lo staff medico del Paris Saint-Germain ha consigliato un intervento di riparazione ai legamenti“, al fine di “evitare un grave rischio di recidiva“, ha precisato il Psg, che stima il periodo di indisponibilita’ in “3-4 mesi“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...