Inter, Zhang interviene e dice no a una super offerta: “E’ incedibile”


articolo: Inter, Zhang interviene e dice no a una super offerta: “E’ incedibile” (msn.com)

Il presidente dell’Inter chiude la porta al Paris Saint Germain per Milan Skriniar

Inter, Zhang interviene e dice no a una super offerta: "E' incedibile"

Milan Skriniar verso la permanenza all’Inter anche in questa stagione. Il club nerazzurro ha rifiutato anche l’ultimo assalto del Paris Saint Germain, che per il centrale sloveno ha proposto una somma di 50 milioni di euro più bonus.

La reazione del club meneghino è stata chiara: lo stesso presidente Steven Zhang, secondo quanto riporta Sky, avrebbero detto ai dirigenti nerazzurri e agli uomini mercato che Skriniar è da considerarsi incedibile, ed è quindi fuori dal mercato.

L’ad Beppe Marotta lavora con l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno.

Inter, nuova partnership in Asia con HTH


articolo di Redazione: L’Inter sigla una nuova partnership in Asia con HTH (calcioefinanza.it)

L’Inter ha annunciato nella giornata di oggi di aver siglato una nuova partnership commerciale. Il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con HTH – operante nel settore delle scommesse e dell’entertainment sportivo –, che diventa nuovo Official Regional Partner dell’Inter in Asia.

«In qualità di piattaforma sportiva digitale leader in Asia, HTH è stata profondamente coinvolta nell’intrattenimento sportivo digitale online per molti anni. Basandosi su una solida tecnologia blockchain – si legge in una nota del club nerazzurro –, è fortemente supportata dagli appassionati di sport.

Sotto l’onda della digitalizzazione e della globalizzazione degli sport competitivi, HTH si impegna a creare una piattaforma di intrattenimento sportivo integrata conforme alle tendenze attuali, fornendo una piattaforma di intrattenimento sportivo diversificata confortevole, sicura e affidabile per gli appassionati di sport globali».

MILANO – FC Internazionale Milano is pleased to announce that a partnership agreement has been reached with HTH, Inter’s new Official Regional Partner in Asia.

articolo: https://www.inter.it/en/news/hth-new-inter-official-regional-partner-asia

MILANO – FC Internazionale Milano is pleased to announce that a partnership agreement has been reached with HTH, Inter’s new Official Regional Partner in Asia.

As Asia’s leading digital sports platform, HTH has been deeply involved in online digital sports entertainment for many years. Relying on solid blockchain technology, it is deeply supported by sports enthusiasts. A convenient and safe customer service system and diverse and novel native applications create an extraordinary user experience. Under the wave of digitization and globalization of competitive sports, HTH is committed to creating an integrated sports entertainment platform that conforms to the current trend, providing a comfortable, safe and reliable diversified sports entertainment platform for global sports fans.

Verso Milan-Inter: San Siro è già tutto esaurito


Milano, Italia – 19 aprile : Stefan De Vrij dell’Inter e Olivier Giroud del Milan durante la semifinale di Coppa Italia

articolo di Redazione: Verso Milan-Inter: San Siro è già tutto esaurito (calcioefinanza.it)

Mancano due settimane, ma la febbre per il derby della Madonnina in programma il prossimo 3 settembre è già altissima: San Siro – scrive La Gazzetta dello Sport – è praticamente tutto esaurito e sulla biglietteria online del Milan, che ospiterà la sfida della quinta giornata (in campo alle ore 18), restano ancora pochissimi tagliandi.

Scenario facilmente immaginabile già dopo Ferragosto, quando il club rossonero ha aperto alla vendita libera per la sfida con i cugini nerazzurri: il debutto con l’Udinese ha fatto registrare 70.197 spettatori e anche la vendita per il prossimo match interno, il 27 agosto contro il Bologna, procede a ritmi elevati (si va verso il sold-out anche in questo caso).

Stesso discorso per l’Inter, che alla prima casalinga contro lo Spezia sarà accolta da una marea di tifosi nerazzurri. Anche in questo caso San Siro farà registrare il tutto esaurito, con le milanesi che riempiono l’impianto costantemente ormai dalla riapertura totale degli impianti, che risale alla fine della scorsa stagione.

Il Milan tornerà a ospitare un derby con la capienza di san Siro al 100% dopo tre anni: l’ultima volta risale al 21 settembre, quando ad assistere al ko con l’Inter di Conte furono in 70.440. Il 19 aprile scorso si è già giocata una stracittadina senza restrizioni, quella della semifinale di ritorno di Coppa Italia, in casa dell’Inter: 74.508 spettatori e incasso di 4.156.710 euro.

Il Manchester United nel mirino del private equity


articolo di Redazione: Il Manchester United nel mirino del private equity (calcioefinanza.it)

Dopo lo scherzo di Elon Musk, che si era detto pronto a rilevare il Manchester United dalla famiglia Glazer salvo poi ritrattare, le dinamiche di investimento in uno degli storici club della Premier League inglese si fanno via via sempre più serie.

I proprietari dei Red Devils stanno valutando la possibilità di aprire a nuovi investitori, e ora – scrive Il Sole 24 Ore nella sua edizione odierna – anche le società di private equity sembrano pronte ad affollare il campo degli interessati. I Glazer potrebbero vendere una quota di minoranza della società, un primo segnale relativo al fatto che gli americani siano disposti a cedere un po’ di controllo.

Secondo fonti vicine alla trattativa, nelle ultime ore la società di Private equity Apollo Global Management Inc. ha manifestato il proprio interesse. La società è specializzata in operazioni di leveraged buyout, acquisti di titoli in sofferenza che comportano ristrutturazioni aziendali, situazioni speciali e consolidamenti del settore.

Non solo. Per lo United è spuntato anche l’interessamento da parte di Jim Ratcliffe, miliardario britannico che rimane un altro dei primi nomi in lizza. Ratcliffe aveva già provato a inserirsi per il Chelsea e ha fatto sapere che in caso di cessione dello United sarebbe pronto a presentare un’offerta.

INTER, NUOVA PARTNERSHIP CON HISENSE


INTER, NUOVA PARTNERSHIP CON HISENSE


articolo: https://www.inter.it/it/notizie/accordo-partnership-inter-hisense

PARTNER — 2 ore fa

MILANO – FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Hisense Italia. L’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si lega alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/25.

Hisense Italia ha scelto l’Inter per consolidare il proprio impegno nel mondo del calcio ai massimi livelli, riconoscendo il Club nerazzurro come il partner ideale per proseguire il percorso di grandi sponsorizzazioni nel mondo dello sport dopo le partnership con la FIFA in vista dei Mondiali in Qatar 2022 e con la UEFA per gli Europei di calcio femminile appena disputati.

Accomunate dai valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, sia sul campo da gioco sia all’interno delle case dei consumatori, Hisense e Inter hanno saputo affermarsi nei rispettivi settori di appartenenza come icone globali, attraverso una storia di crescita e sviluppo, costellata di grandi successi e traguardi. La condivisa visione ambiziosa del futuro e il costante impegno per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia hanno permesso ai due brand di creare un legame forte e di fiducia con i propri consumatori e tifosi, con una particolare attenzione alle nuove generazioni.

L’accordo è verrà formalizzato oggi, venerdì 19 agosto, presso lo stadio San Siro alla presenza del CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e l’Amministratore Delegato di Hisense Italia Gianluca Di Pietro.

“È con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand”, le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

“Comincia un’importante collaborazione tra Hisense e Inter che non si limiterà solo alla visibilità del brand ma che darà all’azienda rilevanti opportunità di integrazione. Questa scelta è stata meditata a lungo ed è il risultato di una comunanza di valori e dell’aver trovato un’organizzazione efficiente nel team nerazzurro. Per Hisense questo è l’inizio di un lungo percorso che porterà allo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi anni che segneranno un passo importante per entrambi per un futuro di successi insieme”, sottolinea Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia.

La partnership con l’Inter sarà un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense per promuovere i prodotti di punta del brand verso un pubblico ancora più ampio. Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe sui pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo, l’Inter utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, l’HQ e i centri di allenamento. Il product placement non si limiterà ai televisori, ma avrà come oggetto anche le soluzioni di Home Entertainment.