Cisterna in fiamme, chiusa l’autostrada A1 a Lodi


articolo Redazione ANSA: https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2022/02/16/cisterna-in-fiamme-chiusa-autostrada-a1-a-lodi_1d2ed4a6-fbff-4f86-b850-f5932c935cf9.html

Il mezzo trasportava materiale infiammabile, ferito il conducente

Un incidente stradale che ha coinvolto una cisterna che trasportava materiale infiammabile sta causando la temporanea chiusura dell’autostrada A1 in entrambe le direzioni di marcia, all’altezza di Lodi.

E’ accaduto verso le 6.30 quando, secondo quanto riferito dalla Polizia stradale, al km 21 in direzione Nord è avvento un incidente di cui non sono ancora noti i particolari.

Il 118 ha soccorso un ferito, un uomo di 47 anni, il conducente del mezzo, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano. I Vigili del fuoco stanno spegnendo le fiamme della cisterna che avevano formato un’alta colonna di fumo.
L’incidente si è verificato a un chilometro dal casello di Pieve Fissiraga (Lodi), in A1, dove un autoarticolato che trasportava medicinali scaduti si è ribaltato dopo avere impattato contro il new jersey. Il mezzo, dopo l’impatto, ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal Lodigiano e dal Milanese. continua a leggere

incidente autocisterna prende fuoco e si ribalta sull autostrada A1 direzione lodi 16/02/22

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...