Comune di Cesano Boscone : Acquisti in sicurezza al mercato


articolo: https://www.facebook.com/?sk=h_chr

123042269_1430464023826541_6228251607710328030_o

ACQUISTI IN SICUREZZA AL MERCATO

Da  mercoledì  28  ottobre,  in  occasione  dei  mercati  di piazza Falcone, via Kuliscioff    e   del   Mercato  agricolo   di   via  Pogliani,   la   Polizia   locale, coadiuvata dalla Protezione civile, sarà costantemente presente per garantire la  distanza  tra  le  persone  e  il corretto  utilizzo dei presidi di protezione da parte dei clienti e degli ambulati.
Verranno, inoltre, disposti ingressi e uscite separati, mentre saranno contigentati  gli accessi  degli  utenti:  40 per  il  mercato  del lunedì al Tessera, 250 per quello del mercoledì in piazza Falcone e 30 per quello della 2ª e 4 domenica del mese in centro.
Ho chiesto espressamente – commenta l’assessore al commercio Salvatore Gattuso – un ulteriore sforzo alla Protezione civile e alla Polizia locale, già impegnate in numerose attività, per garantire ai cittadini acquisti in   massima   sicurezza,   mettendo   in   campo   ulteriori   agenti.    È importante che il mercato continui ad essere una sicura alternativa alla spesa nei supermercati”.
L’Amministrazione  comunale  ha inoltre disposto che all’ingresso si proceda con la rilevazione della temperatura e che possa entrare un solo  componente per  famiglia,  con la  possibilità  di  portare con sé minori di 14 anni, disabili o anziani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...