Giocatore della Juventus risultato negativo al tampone
Baciato dal sole e con le braccia aperte in segno di vittoria: è la foto della felicità di Paulo Dybala alla notizia della guarigione dal coronavirus. “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!“, si limita a scrivere su Instagram il numero dieci della Juventus
“Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19 – si legge sul sito del club -. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.
Coronavirus, guarito il portiere dell’Atalanta Sportiello

Incubo coronavirus finito per Marco Sportiello. Il 27enne portiere dell’Atalanta, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid 19 ed è quindi guarito. Lo rende noto il club orobico. Sportiello, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid 19, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale. Sportiello, primo caso di contagio al nuovo Coronavirus nel club orobico, era risultato positivo lo scorso 24 marzo.

