Francesco Nuti, la figlia Ginevra: “Ho chiesto …………


Risultati immagini per francesco nuti

Francesco Nuti (Prato, 17 maggio 1955) è  un  attore,  regista,  sceneggiatore  e  produttore   cinematografico italiano.

Francesco Nuti sul palco con la figlia Ginevra, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Marco Masini (Tania Bucci e Marco Mori/New Press Photo

Immagine correlata

Sono passati 11 anni da quando l’attore e regista fu vittima di un incidente domestico in cui battè la testa: a causa di un ematoma cranico, Nuti rimase in coma per un lungo periodo; dal risveglio non è più riuscito a riacquistare l’uso della parola e non è più autonomo.

francesco-nuti-ginevra.jpgFrancesco Nuti, la figlia Ginevra: “Ho chiesto di essere l’unica tutrice perché nessuno meglio di me può prendersi cura di lui”

http://www.gossipblog.it/post/533341/francesco-nuti-ginevra-nuti-figlia-intervista

 “Abbiamo tante cose da dirci con gli occhi e non vorrei mai perderlo

Ginevra Nuti è la figlia di Francesco Nuti, attore e regista toscano costretto sulla sedia a rotelle dal 2006 a causa di un ematoma cranico dovuto ad un incidente domestico, e dell’attrice Annamaria Malipiero.

Ginevra è diventata da poco maggiorenne e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche al settimanale Chi. L’argomento, ovviamente, non poteva non essere il gravissimo incidente capitato a suo padre quando lei aveva appena 7 anni.

La 18enne ha chiesto di diventare unica tutrice di Francesco Nuti, motivando la sua decisione con una dichiarazione che non può lasciare indifferenti:

«Adesso che sono maggiorenne ho chiesto di essere l’unica tutrice di mio padre perché penso che nessuno meglio di me possa prendersi cura di lui»

Sono cresciuta con la mamma, tra Milano e Roma. Ora papà è stato ricoverato in un centro privato qui a Roma e io posso vederlo di più. Fosse venuto prima, tante cose non sarebbero successe e penso anche alla vicenda dei maltrattamenti da parte del badante……………

Quando avvenne la disgrazia mia madre mi preparò. Mi disse che papà aveva battuto la testa e che era un po’ cambiato. Ma quando lo rividi per me era sempre papà. Grazie a mia mamma il nostro rapporto non si è mai interrotto. Sono solo cambiati gli approcci, il modo di comunicare.”

Buon compleanno Francesco Nuti, la figlia Ginevra gli dedica “Sarà per te”

Pubblicato il 13 mag 2014 – Il video dello spettacolo al Mandela Forum

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...