Aggiornamento: Giorgio Tirabassi colpito da infarto


Giorgio Tirabassi colpito da infarto ……

articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2019/11/01/news/giorgio_tirabassi_colpito_da_infarto_durante_la_presentazione_del_suo_film-240049126/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Giorgio Tirabassi è ricoverato nell’ospedale di Avezzano, in provincia dell’Aquila. Ha avuto un infarto, ma ora è vigile. L’attore e regista romano, 59 anni, si è sentito male mentre si trovava a Civitella Alfedena, borgo di 280 anime a 1100 metri di altitudine nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. Era arrivato alle 19 per un evento organizzato dal Comune: nella sala congressi del paese si proiettava il suo film “Il grande salto”.  Alle 19.45, poco prima dell’inizio, ha accusato un forte dolore al petto.

Da Castel di Sangro è stata inviata un’ambulanza che l’ha subito soccorso e poi portato ad Avezzano, nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC), dove ora viene monitorato. È però cosciente, al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...